SILVIA DONADELLO


“Pensieri di una “fotografante” ,imperfetta,inesperta,pigra,creativa , allegra ma non troppo, sensibile anche troppo, simpatica a tratti, malinconica a volte,spesso nostalgica,distratta… praticamente, sempre.”

giovedì 11 settembre 2014

Fotopensieri


Benvenuti tra i pensieri e gli scatti modesti di una “fotografante”… come mi sono descritta prima
imperfetta,inesperta,pigra,creativa , allegra ma non troppo, sensibile anche troppo, simpatica a tratti, malinconica a volte,spesso nostalgica,distratta… praticamente, sempre.
Ho sempre avuto il bisogno di uno spazio in cui indirizzare la mia creatività e le mie passioni, e per questo ho creato questo mio piccolo angolo personale, appunto chiamato "Fotopensieri" per condividere ciò che amo più fare : Fotografare e scrivere. 
la  fotografia è il mio sguardo sul mondo, la scrittura è il mio modo di raccontarlo, e spesso quando non mi piace inventarlo, e il mio modo di esprimerlo
Sono arti di cui sento l’esigenza di avere nella mia vita perché in qualche modo sono ciò che rappresentano meglio quel che sono. 
Con queste due parole vi saluto e spero davvero che “quel che sono” vi piaccia! 

A presto… Silvia


6 commenti:

  1. eh allora benvenuto a questo nuovo spazio :-)

    RispondiElimina
  2. Ciao Ernest! Benvenuto a te! Verrò a trovarti volentieri! Grazie di esser passato! A presto... Silvia ^^

    RispondiElimina
  3. Ciao e benvenuta! Bella la foto. Curiosa di conoscerti meglio. Arrivo dal blog de Cavaliere oscuro del web.
    Buon we ;-)

    RispondiElimina
  4. Ciao Pinkg! Grazie di essere passata! Ho visto il tuo blog, è molto interessante, ti seguirò con piacere! A presto...Silvia

    RispondiElimina
  5. Ciao Silvia , benvenuta fra noi !!!! Grazie per essere passata da me . A presto . Mirtilla

    RispondiElimina