SILVIA DONADELLO


“Pensieri di una “fotografante” ,imperfetta,inesperta,pigra,creativa , allegra ma non troppo, sensibile anche troppo, simpatica a tratti, malinconica a volte,spesso nostalgica,distratta… praticamente, sempre.”

lunedì 22 settembre 2014

il bene e il male nelle parole




“Se nelle mie parole trovi qualcosa che ti ha offeso, puoi parlarmene e chiederò scusa, se pensi che non siano giuste  potremo confrontarci, se ci troverai del bene, dimmelo mi farà solo che piacere. Se non ti piace quello che ho scritto è una questione di gusti, ognuno ha i suoi.
 Ma se preferisci rimanere arrabbiato e non chiarire o se preferisci affidarti ad una tua interpretazione personale va bene, ma allora il male non è nelle mie parole ma in quello vedi tu.”
A presto... Silvia

4 commenti:

  1. Riflessione che apre la via ad altre nuove riflessioni, perchè siamo specchi in cui il prossimo cerca conferme, ma non accetta confronti...difficile crescere, stupirsi, curiosare se abbiamo il limite dell'ovvietà che ci preclude l'opportunità di un libero condividere, imparando vicendevolmente.

    niki

    RispondiElimina
  2. Ciao Nicki! Le tue parole sono bellissime ma soprattutto molto veritiere. Spesso si preferisce essere arrabbiati e tenersi quello che pensiamo anche se è sbagliato piuttosto che capire cosa vuole dire l'altro. E' più comodo pensare male che pensare giusto! Grazie per essere passato! A presto.. SilviaPolly ^^

    RispondiElimina
  3. vero quello che scrivi... bisogna anche direi che ogni tanto con qualcuno non si riesce davvero a parlare

    RispondiElimina
  4. Ciao Ernest! A volte con qualcuno non ci si riesce a parlare e spesso non si riesce a comunicare.. e non vogliono nemmeno farlo purtroppo.. non vogliono capire.. preferiscono essere arrabbiati e tenersi le loro convinzioni .. allora lasciamogliele! ^^ Grazie per essere passato! A presto.. SilviaPolly

    RispondiElimina