SILVIA DONADELLO


“Pensieri di una “fotografante” ,imperfetta,inesperta,pigra,creativa , allegra ma non troppo, sensibile anche troppo, simpatica a tratti, malinconica a volte,spesso nostalgica,distratta… praticamente, sempre.”

mercoledì 17 settembre 2014

Sogni ^^


C’è chi sussurra i propri sogni alla luna e chi non li confida nemmeno a se stesso, chi ama fantasticare perché nella sua mente  tutto va come deve andare e tutto è possibile, C’è chi vorrebbe ma fa troppo male. Chi lo fa anche di giorno mentre alcuni non riescono nemmeno mentre dormono e chi di ambizioni non ne ha più. Troppi vorrebbero mettere un sogno dentro al cassetto e non 
hanno spazio perché  ci devono tenere le bollette da pagare,chi cammina con un desiderio legato al polso e con un mattone legato al piede per non volare via al minimo soffio di vento.
Chi è stanco di parlare dei suoi sogni a chi non capisce, chi si domanda dove vadano a finire quelli dimenticati, chi risponde che  diventino stelle perché possiamo ancora ricordarci di loro.
A presto... Silvia

8 commenti:

  1. Ciao! Sono passata da te! Il tuo blog è appena nato, ma è già molto grazioso e sarò felicissima di seguirti ;D

    RispondiElimina
  2. Ciao Anto! grazie mille di essere passata! Spero mi trovare ancora come io farò con te! Grazie mille! Buona serata, e a Presto... Silvia ^^

    RispondiElimina
  3. Luna ammaliatrice, foriera di sogni che ritroverai rinnovati al mattino in autentiche cromie che la Luce ambisce a risvegliare...buona Luce d'Inchiostro Silvia ..

    niki

    RispondiElimina
  4. Ciao Nicki! Che bel pensiero! altro che il mio! eheheh Grazie e buona serata! A presto.. Silvia

    RispondiElimina
  5. Verissimo cavaliere! e dobbiamo alimentarli giorno per giorno ^^ Buona giornata e a presto.. Silvia^^

    RispondiElimina
  6. I sogni alla fine ci accompagnano sempre... probabilmente cambiano anche a seconda della nostra età, delle nostre fasi... molte volte mi sono ritrovato a parlare alla luna e confidarmi, a sognare ad occhi aperti.
    Credo sia importante averli e inseguirli...

    RispondiElimina
  7. Ciao Ernest! scusa il ritardo! I sogni sono la cosa che addolcisce la nostra realtà! ^^ anche se dobbiamo stare attenti a non esagerare ovviamente ^^ Grazie per il tuo intervento! buona serata! A presto... SilviaPolly ^^

    RispondiElimina