SILVIA DONADELLO


“Pensieri di una “fotografante” ,imperfetta,inesperta,pigra,creativa , allegra ma non troppo, sensibile anche troppo, simpatica a tratti, malinconica a volte,spesso nostalgica,distratta… praticamente, sempre.”

lunedì 20 ottobre 2014

Prima o poi


Prima o poi:

imparerò a sapere di chi fidarmi, riuscirò a trattenermi dallo scrivere d’istinto, la mia vita cambierà e saprò di essere felice, saprò fare a meno di chi non mi apprezza e gioire veramente di chi mi sta vicino,me ne fregherò di ciò che pensa la gente, ascolterò i consigli di chi mi vuole bene, non farò di testa mia,terrò a freno la mia boccaccia e la mia mente.
Saprò riconoscere i guai e riuscirò ad evitarli, arriverà qualcosa di buono per me, arriverò ad avere una macchina fotografica degna di questo nome..(non che la mia non vada bene, ma è un pochino limitata) e saprò addirittura usarla bene,qualcuno mi chiederà per primo come sto, riuscirò a rialzarmi,andrò avanti a testa alta nonostante le mie interminabili cazzate.
Prima o poi non farò più errori e mi renderò anche conto che non è possibile non farne più.
Avrò un sacco di soldi da potermi permettere di andare  a vivere in montagna dedicarmi alla fotografia e ai miei racconti e non dovrò per forza essere socievole,o lo sarò con chi merita, e con chi mi va. 
Avrò un gatto, un rapace, un rott weiller o un amstaf.
Me ne fregherò dei bisbiglii di corridoio e andrò avanti per la mia strada, mi perdonerò per tutto ciò che ho fatto e che non ho fatto.
Smetterò di raccontare troppo me stessa soprattutto a chi non mi capisce, smetterò di chiedere scusa, di giustificare le mie azioni a chi non vuole capire nulla di me,smetterò di raccontare i miei sogni a chi di sogni non ne ha e non ne capisce l’importanza.
Prima o poi capirò che scrivere tutti questi prima o poi non serve ma dovrei iniziare a concretizzarli. Accadrà... prima o poi.
A presto … Silvia 

16 commenti:

  1. Ciao, come stai?
    Hai un lavoro difficile davanti a te.

    Buona notte.
    podi-.

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Ciao Podi! chiedo scusa per il post non molto allegro ma sono in un periodo un po' difficile.. e l'unico sfogo per me è questo.. troppe cose che vorrei cambiare.. lo so ^^ pian piano.. spero di cambiare almeno le più rilevanti. Grazie per essere passato, buona notte e a presto... Silvia ^^

      Elimina
  2. La strada è lunga, ma la forza di volontà può tutto.
    Saluti a presto

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Ciao Cavaliere! ^^ Grazie mille.. speriamo!
      Buona giornata e a presto... Silvia ^^

      Elimina
  3. Silvia...ahahahah...scusa se rido, ma mi rivedo tale e quale nei miei propositi. Se rido è perché, mi rendo conto che forse non riuscirò a scalarla tutta questa montagna (parlo di me eh!), però almeno ci provo.
    Ti abbraccio mia cara Silvia.😕

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Ciao Pia! ridi pure, ogni tanto viene da ridere anche a me.. ogni volta che combino una cazzata me le ripeto come un mantra.. ma funziona solo per poco.. purtroppo ogni tot io devo fare la mia. ;) Nemmeno io riuscirò a scalarla 'sta montagna.. è parecchio dura.
      Grazie mille Pia della tua sempre graditissima visita! A presto...Silvia

      Elimina
  4. a volte non ce ne accorgiamo ma abbiamo già iniziato a riempire quei puntini dopo il poi...

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Caro Ernest grazie per queste parole.. lo spero tanto... ^^
      Buona serata e a presto... Silvia ^^

      Elimina
  5. Le fesserie le facciamo tutti ma la macchina fotografica è indispensabile proprio per ricordare di ricordarsi.
    Ti ringrazio della visita Silvia
    Un abbraccio
    Maurizio

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Ciao Maurizio! La macchina fotografica è indispensabile e basta.. eheheh io ce l'ho sempre con me ^^
      Grazie a te delle tue parole, buona serata e a presto... Silvia^^

      Elimina
  6. Trova la tua strada e............vola!!!

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Ciao Lieta! prima o poi..... ;) eheheh Grazie della visita!
      A presto... Silvia ^^

      Elimina
  7. un bel proponimento...
    ti auguro di arrivarci...
    prima o poi...

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Ciao Patalice! Prima o poi... spero di farcela... ehehehe
      Grazie della visita, buona giornata e a presto... Silvia ^^

      Elimina
  8. Bellissimissimo questo post!! Bellissimo perchè così vero che mi sembra di sentire la tua voce...
    CANCELLA PRIMA E CANCELLA POI
    SCRIVI ORAAAAAAAA
    baciuzzi <3
    ps. foto bellissima eh! ;-)

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Grazie mille Pimkg! eh si.. ho fatto un po' di cancella prima di scrivere questo post.. ma poi ho lasciato che si scrivesse da solo! eheheh.. Grazie per il complimento sulla foto! Bacio e a presto... Silvia ^^

      Elimina