SILVIA DONADELLO


“Pensieri di una “fotografante” ,imperfetta,inesperta,pigra,creativa , allegra ma non troppo, sensibile anche troppo, simpatica a tratti, malinconica a volte,spesso nostalgica,distratta… praticamente, sempre.”

martedì 4 novembre 2014

"Fatti conoscere su Kreattiva" ^^


Ciao a tutti miei fotopensanti ^^ 

Io aderisco all'iniziativa "Fatti conoscere" del blog di "Kreattiva" , un bellissimo modo per conoscere 
altri bellissimi blog, se volete aderire anche voi avete tempo fino al 30 Novembre!

A presto... Silvia ^^ 




 http://kreattiva.blogspot.it/search/label/fatti%20conoscere

6 commenti:

  1. Ho conosciuto il tuo blog grazie all’iniziativa di Kreatina
    Sono una tua nuova followers n°16 (libricheamore)
    Se ti va di ricambiare: http://libricheamore.blogspot.it/
    ne sarei felice. ciao

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Ciao Claudia! Ricambio molto volentieri!
      A presto... Silvia ^^

      Elimina
  2. Ciao, ho un giveaway internazionale aperto, se vuoi puoi partecipare. É bellissimo tutto, ti aspetto.
    http://redecoratelg.blogspot.com.es/
    Arrivo grazie a Rosa Forino e Kreattiva.
    Sono la tua nuova follower. A a presto.

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Ciao lola! Grazie per seguirmi anche qui! Se ho tempo volentieri, parteciperò al tuo giveaway!
      A presto... Silvia ^^

      Elimina
  3. Sono carine queste iniziative, anche se non vi partecipo per mia natura, li appoggio ^.^

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Ciao Stella Paola! grazie per essere passata! Anche io sono una che non partecipa a queste cose di solito .. ma questa mi piaceva proprio!
      A presto... Silvia ^^

      Elimina