SILVIA DONADELLO


“Pensieri di una “fotografante” ,imperfetta,inesperta,pigra,creativa , allegra ma non troppo, sensibile anche troppo, simpatica a tratti, malinconica a volte,spesso nostalgica,distratta… praticamente, sempre.”

giovedì 25 dicembre 2014

Felice Natale (anche se è quasi finito...)

Ciao Miei Fotopensanti,
Natale è quasi finito, e io come al solito sono in ritardo con gli auguri.
Spero che abbiate trascorso o stiate trascorrendo un felice Natale. Il mio è stato un Natale a metà, non è stato come tutti gli altri anni purtroppo.
Le persone che mi conoscono sanno che sono pericolosamente abitudinaria e mi irrito facilmente quando i miei orari, i miei ritmi e le cose cambiano. Soprattutto questo giorno mi ha rattristato non fare le stesse cose degli altri anni.
Comunque bando alle tristezze.. Vi auguro un Felice Natale, anche se è quasi finito.


A presto.... Silvia ^^

24 commenti:

  1. Grazie Silvia! Tanti tanti auguri anche te di Buone Feste ♡♡♡

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Ciao Pinkg! Grazie mille e tanti auguri anche a te!
      A presto... Dream Teller ^^

      Elimina
  2. Cara Silvia, il Natale è sempre lungo quando è veramente dentro di noi.
    Ciao e buon Natale ancora cara amica.
    Tomaso

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Ciao Tomaso! Giuste parole! buon Natale anche a te! un abbraccio!
      A presto... Silvia ^^

      Elimina
  3. Non è mica finito; non si dice che Natale dovrebbe essere ogni giorno dell'anno?? Daltronde, oggi è Santo Stefano e la settimana prossima capodanno, e poi vengono i re... Tutti questi giorni sono Natale.

    Felice Natale anche a te!
    podi-.

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Ciao Podi! Dovrebbe esserlo ogni giorno, ma solo a Natale si respira una certa atmosfera e dovrebbero respirarla tutti.. e purtroppo non è sempre così. Pazienza .. l'anno prossimo spero andrà meglio ^^.
      Buone feste e a presto... Silvia ^^

      Elimina
  4. Risposte
    1. Buone feste Anto!
      A presto... Silvia ^^

      Elimina
  5. Ciao Silvia,
    imperfetta creativa è un binomio in cui mi identifico molto.
    Non capisco niente di tecnica, ma con la mia digitale fermo l'attimo e invento...e me ne compiaccio pure!
    Ancora auguri cari
    Fata C

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Ciao Fata confetto! Sono contenta di averti anche in questo blog!
      Nemmeno io non ne capisco nulla.. eheheh ma l'importante è divertirsi! ^^
      Tanti auguri anche a te e a presto .. Silva ^^

      Elimina
  6. Buone Feste anche a te cara amica e non te la prendere se il tuo Natale è stato a metà. Il vero Natale è tutto l'anno se lo si vuole. Baciobacio ♥♥♥

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Ciao Farfalla! Grazie per essere passata e grazie mille per le tue splendide parole!
      Hai perfettamente ragione!
      A presto ... Silvia ^^

      Elimina
  7. Ciao Silvia, per me il Natale è stato come al solito in famiglia e a riposare, in fondo meglio cosi. Domani si riprende, almeno per due giorni. Poi torno in montagna a godere una settimana di relax!

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Ciao Alberto! Grazie della visita! Beato te che ritorni tra le montagne.. quanto mi mancano!
      Un abbraccio e a presto ... Silvia ^^

      Elimina
  8. Silvia bella ,l'ho trascorso e sono ancora immersa nell'influenza più cattiva dell'anno, che mi accompagnerà per tutte le festività...
    Le volevo alternative..evviva!
    Ti stringo forte!

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Ciao Nella! Eh .. mi sa che non sei l'unica a sentirti così .. pure io non sono messa meglio .. ma si cerca sempre di tirar fuori qualcosa di positivo in ogni situazione anche se è davvero difficile a volte.
      Un abbraccio forte e a presto ... Silvia ^^

      Elimina
  9. Ciao Silvia, ricambio la visita e gli auguri. Felice 2015!
    Xavier

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Ciao Xavier! yeeee! grazie mille per esserti unito al mio piccolo blog!
      Buon anno anche a te e a presto ... Silvia ^^

      Elimina
  10. Molte grazie per la gradita visita al mio blog, sei sempre gentilissima!
    Auguri sinceri per un felice Anno Nuovo!
    Un abbraccio da Beatris

    RispondiElimina
  11. Abraço de Ano Novo com votos de muita felicidade.
    Feliz 2015.
    AG

    RispondiElimina
  12. Che il 2015 ti doni tanti sorrisi, gioia e serenità tantissimi auguri Silvia, ti stringo in un abbraccio !

    RispondiElimina
  13. Ciao Silvia spero che tu abbia passato delle ottime ferie Natalizie e che l'anno nuovo sia iniziato con degli ottimi auspici. Un bacione Buon anno nuovo pieno di Allegria, Serenità, tempo libero, un pò di denaro in più e tante belle cose nuove ed interessanti !

    RispondiElimina
  14. Ciao a tutti! Grazie mille a tutti per gli auguri, scusate ma stasera non ce la faccio proprio a rispondere a tutti .. sono troppo acciaccata! Un grazie di cuore a tutti!
    Un bacio e a presto ... Silvia

    RispondiElimina