SILVIA DONADELLO


“Pensieri di una “fotografante” ,imperfetta,inesperta,pigra,creativa , allegra ma non troppo, sensibile anche troppo, simpatica a tratti, malinconica a volte,spesso nostalgica,distratta… praticamente, sempre.”

martedì 3 novembre 2015

Dopo tempo ....



Sono sempre stata una persona dai mille interessi, soprattutto non ho mai saputo frenare l’entusiasmo per le cose che faccio,e anche in questo momento della mia vita sono coinvolta in troppe cose, troppi progetti piccoli ma importanti per me .

Ora mi sto dedicando a qualcosa che mi sta dando molte soddisfazioni  e purtroppo sto trascurando questo blog e altre attività, di questo ne sono dispiaciuta perché mi rendo conto che è anche un bel pezzo che non vengo a salutarvi e a vedere cosa pubblicate, spero di trovare il tempo di venirvi almeno a salutare.

È difficile anche il pensiero di dover rinunciare a qualcosa perché io amo tutto ciò che faccio, ma non ho il tempo sufficiente di seguire tutte le mie attività e non sempre ho l’ispirazione, le parole giuste,soprattutto non ho sempre le parole per andare avanti, soprattutto per questo blog. 
Forse ho bisogno di qualche altro momento per pensare a come gestire la situazione e forse qualche pensiero nuovo arriverà . 

Per il momento vi saluto e vi auguro un buon pomeriggio  ^^, spero davvero di essere più presente e magari organizzare meglio il mio tempo e grazie per l’entusiasmo e le condivisioni alla causa dell’ASSOCIAZIONE VOJAGER se volete saperne di più  mettere un mi piace alla pagina facebbok andate qui  

A presto miei Fotopensanti … Silvia 


17 commenti:

  1. Ciao Tesoro
    sono capitata per caso nel tuo blog, la mia curiosità mi spinge a cercare ciò che di più vicino ci possa essere.....al io essere ;) scusa la ridondanza!
    é bello che tu dica che in tutto ciò che fai metti passio ed entusiasmo e se capita che qualcosa rimanga indietro, non è un dramma, si vede che tieni molto a questo tuo spazio!
    Non smettere mai di essere entusiasta di ciò che fai, è una cosa bellissima!
    Ti seguo cara a presto

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Ciao Lei, Si, quando mi prende qualcosa non riesco a fare a meno di seguirla e di seguire tutto ciò che amo, ma poi finisco sempre nel avere troppe cose da fare e devo eliminare qualcosa purtroppo ^^.
      Grazie per le tue splendide parole, verrò a trovarti il più spesso possibile ^^.
      A presto .. Silvia ^^

      Elimina
  2. Ciao Silvia, ti capisco... anche io vorrei fare mille cose e il tempo è quello che è!
    Io metto il like alla pagina FB...e tu metti il like alla pagina FB del Moz o'Clock? :D

    Moz-

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Ciao Mikimoz ^^ Grazie per essere passato! Verrò volentieri a vedere la tua pagina fb!
      A presto ... Silvia ^__^

      Elimina
  3. Ti capisco ma stai tranquilla che qui ti aspettiamo tutti. Prenditi il tempo che ci vorrà!
    A presto!!!

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Ciao Fortunata! Che bello averti tra i miei commenti! Grazie per le tue bellissime parole!
      A presto ... Silvia ^^

      Elimina
  4. Ma se ti stai dedicando a qualcosa che ti dà soddisfazione perché devi preoccuparti per noi? Ognuno di noi ha i suoi problemi e, nel mio caso, non ti dico quanto. Spero solo che il 2015 finisca sperando che il 2016 non sia una copia conforme. Buttati dentro a quello che stai facenfo ed in bocca al lupo.

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Ciao Elio! Grazie mille per la tua visita! Ti auguro che l'anno prossimo sia migliore di questo, davvero..
      Grazie per il tuo splendido commento!
      A presto .. Silvia ^^

      Elimina
  5. Quando ci si sforza, anche se lo si vuole fare, di essere più presenti, si sbaglia sempre, almeno questo è quello che ho capito io nei miei anni di blogger. Scrivi quando ne hai voglia, di quello di cui hai voglia e non ti scusare mai con nessuno. Chi è davvero interessato resterà qui ad aspettarti.
    <3

    RispondiElimina
  6. Non preoccuparti, il tempo non basta mai a nessuno e capiamo che possa non essere facile seguire tutto bene come vorresti. Quindi ogni tanto semplicemente passa a farci un salutino e saremo felici lo stesso ^.^

    RispondiElimina
  7. Se sono tutte cose importanti che ti rendono felice, goditele fino in fondo e non dispiacerti, vivile senza rimorsi , un abbraccio grande !

    RispondiElimina
  8. Bellissimi i tuoi post some sempre..
    Maurizio

    RispondiElimina
  9. Santo Tempo non fuggire via!!! L'importante è che che tu stia bene. Il blog non deve mica stressare! Un bacio ♡

    RispondiElimina
  10. Santo Tempo non fuggire via!!! L'importante è che che tu stia bene. Il blog non deve mica stressare! Un bacio ♡

    RispondiElimina
  11. Buona fine e buon inizio Teller! :)

    RispondiElimina
  12. Ritorno per augurarti un felice 2016 che estenderai ai tuoi cari.

    RispondiElimina
  13. Ciao dream, capita a tutti d'altronde ci sono cose più importanti!

    RispondiElimina