SILVIA DONADELLO


“Pensieri di una “fotografante” ,imperfetta,inesperta,pigra,creativa , allegra ma non troppo, sensibile anche troppo, simpatica a tratti, malinconica a volte,spesso nostalgica,distratta… praticamente, sempre.”

martedì 3 novembre 2015

Dopo tempo ....



Sono sempre stata una persona dai mille interessi, soprattutto non ho mai saputo frenare l’entusiasmo per le cose che faccio,e anche in questo momento della mia vita sono coinvolta in troppe cose, troppi progetti piccoli ma importanti per me .

Ora mi sto dedicando a qualcosa che mi sta dando molte soddisfazioni  e purtroppo sto trascurando questo blog e altre attività, di questo ne sono dispiaciuta perché mi rendo conto che è anche un bel pezzo che non vengo a salutarvi e a vedere cosa pubblicate, spero di trovare il tempo di venirvi almeno a salutare.

È difficile anche il pensiero di dover rinunciare a qualcosa perché io amo tutto ciò che faccio, ma non ho il tempo sufficiente di seguire tutte le mie attività e non sempre ho l’ispirazione, le parole giuste,soprattutto non ho sempre le parole per andare avanti, soprattutto per questo blog. 
Forse ho bisogno di qualche altro momento per pensare a come gestire la situazione e forse qualche pensiero nuovo arriverà . 

Per il momento vi saluto e vi auguro un buon pomeriggio  ^^, spero davvero di essere più presente e magari organizzare meglio il mio tempo e grazie per l’entusiasmo e le condivisioni alla causa dell’ASSOCIAZIONE VOJAGER se volete saperne di più  mettere un mi piace alla pagina facebbok andate qui  

A presto miei Fotopensanti … Silvia